martedì 13 ottobre 2015

Post 0: Che cos'è "Ogni mercoledì"

Benvenuti a tutti. Non mi presento, perché a farlo sarà questa storia.
Questo che avete sotto gli occhi è un blog-narrativo-autobiografico, o almeno questa è l’idea.
Mi spiego peggio: la mia intenzione è creare, post dopo post, un racconto autobiografico sulle mie vicissitudini. 
Voglio precisare che il tutto sarà sì “romanzato” (quindi non prendete alla lettera ogni singola parola: spesso andrò a cambiare/omettere nomi e luoghi, o altre volte scriverò in prime persona cose in realtà accadute a conoscenti) ma un buon 50% di quello che leggerete sono cose realmente avvenute, e quasi sempre al sottoscritto.
Se tutto va come previsto si formerà un racconto ad episodi, molto simile ad una serie-tv, che spero vi faccia divertire e vi intrattenga passo dopo passo nella sua lettura.
Da parte mia, garantisco una produzione di almeno un post settimanale, che porterà avanti la storyline e sarà pubblicato ogni mercoledì.
Sarò sempre lieto di rispondere ai vostri commenti e, se avete domande da pormi, non esitate a farle. 

Come ho annunciato, mi sono spiegato peggio, ma vi assicuro che il tutto sarà molto fruibile sin dal primo impatto.

Non mi resta che darvi appuntamento al primo post, che sarà chiamato, pensa un po' che botta di fantasia, Capitolo 1.
Bene, credo di aver detto tutto. 

Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento